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Post vendita

Di seguito trovi i moduli da scaricare, compilare e trasmettere alla Compagnia relativamente ad alcune fra le principali operazioni post vendita di polizza.

Modulo di versamento di premio aggiuntivo

     

Scarica qui il Vademecum Regole compilazione IDD e ESG

Questionario anagrafico – anamnestico da utilizzare per le richieste di riattivazione

Modalità di invio della documentazione alla Compagnia:

– Via E-mail:

Se sei registrato e hai completato la nuova procedura di onboarding con strong authentication, potrai scrivere alla Compagnia all’indirizzo Email servizioclienti.cronosvita@legalmail.it , utilizzando la mail inserita in fase di  registrazione in area clienti.
Se non sei registrato, puoi farlo cliccando QUI e poi seguire le indicazioni sopra riportate.
Se invece non sei registrato e non intendi registrarti, puoi inviare le tue richieste via posta all’indirizzo riportato nel paragrafo “Via posta”.

Laddove lei voglia dare delega ad un suo consulente, le richieste dovranno pervenire sempre corredate dalla delega da lei rilasciata e mediante indirizzo mail pec del professionista verificabile dal registro ministeriale Inipec.

– Via posta:

scrivendo a:

Cronos Vita Assicurazioni S.p.A.
Via Fra’ Riccardo Pampuri 13
20141 Milano.