Reclami
Cronos Vita Assicurazioni desidera offrirti quotidianamente un servizio di qualità.
Tuttavia sappiamo che, nonostante il nostro impegno, possono verificarsi degli inconvenienti.
A questo proposito ti ricordiamo che il nostro Servizio Clienti e gli intermediari di riferimento della tua polizza restano a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento
e per concordare con te la soluzione ad eventuali problemi.
Se non riterrai soddisfacenti le soluzioni proposte, di seguito riportiamo le indicazioni e le informazioni utili per la presentazione di un reclamo.
Prodotti assicurativi
NON IBIPs
Reclami relativi a Prodotti assicurativi Vita diversi dai Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs) e dalle forme pensionistiche complementari
Forme pensionistiche complementari
Reclami relativi a forme pensionistiche complementari
Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs)
Reclami relativi a Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs) di Ramo I, III, V e multiramo)
Puoi consultare l’Archivio Rendiconti Reclami per gli anni 2016 – 2022 della Compagnia Eurovita S.p.A. QUI